Descrizione Progetto

Appassionato di tecnologia fin da bambino, ho fatto esperienza con il mio primo computer, il Commodore 64, negli anni 80 imparando i primi rudimenti del Basic; pian piano sono passato ai Personal Computers, iniziando a gestire MS Dos e a scriverne file batch, fino ad arrivare oggi a gestire sistemi Windows 10 e Android, del quale mi ripeto un buon conoscitore.
Alla fine degli anni 90 ho rivolto la mia attenzione al web ed ho imparato a conoscere e apprezzare le sue potenzialità, realizzando parecchi siti per imprese private e attività commerciali. Nei primi anni 2000 ho ideato e creato il sito www.autorobot.it per appassionati e collezionisti dei robot Transformers (giocattoli Hasbro degli anni ’80 che tutt’ora vengono realizzati e dai quali negli ultimi anni sono stati creati parecchi film di successo dalla Paramount Pictures).

Nel tempo libero sono un appassionato di astronomia e di giardinaggio nonché di scienza e tecnologia; sono una persona curiosa, amo la cucina e cucinare e cerco sempre di capire il meccanismo e il funzionamento di tutte le cose più innovative.