Descrizione Progetto

https://www.bennettschool.it/

Una cosa che non manca mai alla BENNETT SCHOOL è l’entusiasmo per il nostro lavoro ed un sorriso.

Ma non solo. . .

Con una squadra di insegnanti professionali e qualificati, cerchiamo di trasmettere la passione per le lingue e aiutare tutti i nostri studenti di ottenere i loro obiettivi.

Il nostro comprensorio ogni anno accoglie più di un milione di turisti provenienti da tutto il mondo, significa che per chi lavoro con i stranieri comunicare in diverse lingue è essenziale.

Ma non solo oggi come oggi le lingue straniere fanno parte delle nostre vite. Per i bimbi che cominciano a guardare cartoni in lingua originale, i ragazzi che navigando su internet incontrano sempre le lingue straniere e viaggiando, ci troviamo con la necessità di farci capire ed essere capiti.

La nostra scuola ha sede al centro di Trappitello, nel comune di Taormina un vero pitstop tra tanti paesi di mare e montagna.

Le nostre lezioni sono ritagliate su misura per i nostri studenti con l’obiettivo principale di comunicare nella lingua studiata.

Non vi troverete davanti ad un libro di testo tradizionale a lavorare da pagina a pagina, ma proponiamo materiali creati da noi specificatamente e ci divertiamo con tante attività comunicative in modo da usare la lingua in situazioni reali.